Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

37 Seconds

Film, 2020, 115 minuti
37 Seconds
Intrappolata dalla società e dagli obblighi familiari, una giovane fumettista di manga inizia un viaggio insolito verso la libertà sessuale e la liberazione personale.
Il film 37 Seconds è stato pubblicato nel 2020 e dura 115 minuti. Vietato ai minori di 14 anni 37 Seconds è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Commovente, Motivante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

37 Seconds su IMDB

Punteggio: 7,7 del 10

Yuma is a young Japanese woman who suffers from cerebral palsy. Torn between her obligations towards her family and her dream to become a manga artist, she struggles to lead a self-determined life.

Attori in 37 Seconds

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;giapponese - audiodescrizione;giapponese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;francese;italiano;giapponese

Altro dello stesso genere 37 Seconds

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.
White Lines
Zoe Walker lascia la sua vita tranquilla per indagare sulla scomparsa del fratello a Ibiza, dove ben presto imbocca una via disseminata di pericoli e degrado.
Lavoro a mano armata
A 57 anni il disoccupato Alain Delambre crede di aver trovato il lavoro ideale, ma le cose si mettono male quando scopre di essere solo una pedina in un gioco di potere.