Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

A Gray State

Documentari, 2017, 92 minuti
A Gray State
Questo documentario approfondisce il caso di un regista la cui morte, insieme a quella di moglie e figlia, ha alimentato teorie complottiste di estrema destra.
Il documentari A Gray State è stato pubblicato nel 2017 e dura 92 minuti. Werner Herzog è il produttore esecutivo del film di Erik Nelson, che a sua volta ha prodotto “Grizzly Man". Vietato ai minori di 14 anni
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

A Gray State su IMDB

Punteggio: 6,2 del 10

A documentary about the mysterious death of fringe political filmmaker David Crowley, who was found dead alongside members of his family in their suburban Minnesota home in January of 2015.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere A Gray State

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
Lo spelling di un sogno
Questo documentario segue quattro speranzosi concorrenti e il decennale successo dei cittadini indo-americani nel più importante concorso nazionale di ortografia.
Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione
Tramite i racconti delle vittime, questa docuserie spiega come Jeffrey Epstein, condannato per reati sessuali, abbia usato ricchezza e potere per perpetrare i suoi abusi.
Ben Platt Live from Radio City Music Hall
Aiutato da una band e dalla battuta pronta, l'attore Ben Platt sfoglia sul palco un canzoniere molto personale con brani del suo album d'esordio "Sing to Me Instead".