Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Abzurdah

Film, 2015, 90 minuti
Abzurdah
Una sedicenne conosce su internet un uomo più vecchio; dopo una breve relazione a senso unico, lei sprofonda in un mondo di ossessioni e anoressia.
Questo film è Cupo

Abzurdah su IMDB

Based on the autobiographical novel by Cielo Latini, the film tells the story of a teenager who falls in love and starts dating an older man whom she met on the Internet. Submerged in a shallow world, without any friends and with adults who can barely understand the adolescence, the relationship becomes an obsession for her, a loquacious, incisive and dizzying narrator who guides us through a story of unrequited love where the option of starving herself becomes the illusion of a perfect life.

Trailer

Attori in Abzurdah

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo
Sottotitoli: francese;inglese;spagnolo;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Abzurdah

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

IO
Mentre cerca di salvare una Terra ormai morente, una giovane scienziata trova affinità con un uomo che fa di tutto per prendere l'ultimo shuttle in partenza dal pianeta.
ReMastered: Massacre at the Stadium
Il suo scioccante omicidio nel 1973 ha reso il cantante Victor Jara un potente simbolo della lotta in Cile. Decenni dopo, si cerca di rendergli giustizia.
Baazaar
Un ingenuo laureato scopre il lato peggiore dell'ambizione quando partecipa ai discutibili affari del suo mito, un investitore di Mumbai senza scrupoli.
Un'ultima risata
Dopo aver traslocato in un ospizio, l'inquieto talent manager Al riprende i contatti con il suo ex cliente Buddy e lo convince a tornare nel mondo della stand-up.
Manchester by the Sea
Solitario e tormentato dal senso di colpa, è nominato tutore legale del nipote sedicenne e costretto a tornare nella sua città natale, custode di ricordi inquietanti.