Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Advantageous

Film, 2015, 91 minuti
Advantageous
Per non essere licenziata dalla società di bioingegneria in cui la giovinezza è un must, una cinquantenne si sottopone a una procedura sperimentale estrema.
Il film Advantageous è stato pubblicato nel 2015 e dura 91 minuti. Questo racconto ha vinto il Premio speciale della giuria "Collaborative Vision" al Sundance Film Festival 2015. Questo film è Intellettuale, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Advantageous su IMDB

Punteggio: 6 del 10

In a near-future city where soaring opulence overshadows economic hardship, Gwen and her daughter Jules do all they can to hold on to their joy together, despite the instability surfacing in their world.

Attori in Advantageous

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;inglese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Advantageous

Tig

Tig

(2015)

6 anni

6 anni

(2015)

Circle

Circle

(2015)

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
DRIFTING DRAGONS
L'equipaggio della nave volante Quin Zaza parte a caccia di draghi. Se falliranno, rimanere con lo stomaco vuoto sarà l'ultima delle loro preoccupazioni.
Ghost in the Shell: SAC_2045
Dopo una crisi finanziaria globale, nel mondo imperversa una "guerra sostenibile" promossa dall'IA. Tocca alla Sezione 9 respingere qualsiasi nuova minaccia informatica.
Sergio
Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell'ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.