Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

American Son

Film, 2019, 90 minuti
American Son
Mentre passa il tempo, aumentano le tensioni in una stazione di polizia della Florida, dove una problematica coppia interrazziale cerca notizie del figlio scomparso.
Il film American Son è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 90 minuti. Kerry Washington ("Scandal") e Steven Pasquale ("American Crime Story") in un adattamento dello spettacolo di Broadway. Vietato ai minori di 14 anni. American Son è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Provocatorio, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

American Son su IMDB

Punteggio: 5,5 del 10

An estranged couple reunite in a Florida police station to help find their missing teenage son.

Attori in American Son

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere American Son

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

L'apocalisse dell'amore
Dopo il fallimento della sua agenzia pubblicitaria, un indebitato Fırat si innamora di una cantante a un ritiro yoga e si unisce a lei in un percorso alla scoperta di sé.
Facing the Enemy
Al termine della Seconda guerra mondiale un soldato tedesco accompagna un giovane partigiano slovacco in una foresta innevata: li attende un terribile dilemma morale.
No Regrets in Life
Dopo un litigio una sfortunata coppia di studenti del college diventa virale sul web per caso. Ora i due devono capire come si sentono sotto gli occhi di tutto il mondo.
Speak
Venti storie girate in un unico piano sequenza si incrociano nella Plaza de Lavapiés a Madrid, evocando il potere delle parole, della conversazione e della comunicazione.
Gabriel
Frustrato dai nonni, un dodicenne appassionato di auto si mette in viaggio con un amico e attraversa la Polonia per ritrovare il padre che non vede da tempo.