Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

American Symphony: Jon Batiste

Documentari, 2023, 103 minuti
American Symphony: Jon Batiste
In questo documentario molto intimo, il musicista Jon Batiste tenta di comporre una sinfonia mentre la moglie, la scrittrice Suleika Jaouad, lotta contro il cancro.
Il documentari American Symphony: Jon Batiste è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 103 minuti. Visione adatta ai maggiori di 7 anni. American Symphony: Jon Batiste è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Profondo, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in American Symphony: Jon Batiste

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale]
Sottotitoli: Tedesco;Greco;Inglese;Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere American Symphony: Jon Batiste

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
Lover, Stalker, Killer
In questo documentario avvincente, un meccanico prova per la prima volta gli incontri online e conosce una donna per la quale il romanticismo è un'ossessione mortale.
Dee & Friends in Oz
Quando una chiave misteriosa la trasporta nel mondo di Oz, una bambina di nome Dee intraprende un viaggio musicale per salvare la magia... e diventare l'eroina della storia.
The Greatest Night in Pop
Una sera di gennaio del 1985 le maggiori star della musica si ritrovano per registrare "We Are the World". Questo documentario racconta il dietro le quinte dell'evento.
Society of the Snow: Who Were We on the Mountain?
Un'analisi approfondita del processo creativo dietro a "La società della neve", con il cast, la troupe, il regista J.A. Bayona e persino i sopravvissuti reali.