Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward

Film, 2019, 64 minuti
Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward
Spingendo la comicità verso nuove frontiere, Anthony Jeselnik si diletta nel dire cose che ad altri non sono concesse in questo speciale comico girato a New York.
Il film Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 64 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Umorismo inglese, Cinico, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;francese;inglese;greco;italiano

Altro dello stesso genere Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Romesh Ranganathan: The Cynic
Di ritorno nella sua città natale in Inghilterra, Romesh Ranganathan parla di dieta vegana, di figli e racconta parte della realizzazione del suo speciale comico.
Trevor Noah: I Wish You Would
Questi i temi del comico vincitore di Emmy® Trevor Noah: imparare il tedesco, parlare male dei defunti, giudicare le persone nei film dell'orrore e ordinare cibo indiano in Scozia.
Johanna Nordström: Ring Polisen
La comica e conduttrice di podcast parla delle sue scappatelle sessuali, della polizia su TikTok e di come è diventata la donna simbolo della pandemia in Svezia.
Deon Cole: Charleen’s Boy
Nel suo speciale comico Deon Cole riflette sul romanticismo, sulle docce razziste degli hotel, sulle preghiere post coito e sul perché ama le donne di una certa età.
Neal Brennan: Blocks
In questo speciale comico Neal Brennan scherza sulla sua vita passando dallo strano rapporto degli umani con i cani al paragonare la storia con una modella ad avere una dune buggy.