Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Apache: La vita di Carlos Tevez

Apache: The Life of Carlos Tevez
Serie, 2019
Apache: La vita di Carlos Tevez
Questa cruda drammatizzazione della vita di Carlos Tevez mostra la sua ascesa nell'olimpo del calcio, partendo dalle strazianti condizioni di Fuerte Apache, in Argentina.
Il serie Apache: La vita di Carlos Tevez è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Vietato ai minori di 14 anni Questo serie è Crudo, Motivante, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Apache: La vita di Carlos Tevez su IMDB

Punteggio: 7,9 del 10

This gritty dramatization of the life of Carlos Tevez shows his rise to soccer stardom amid the harrowing conditions in Argentina's Fuerte Apache.

Attori in Apache: La vita di Carlos Tevez

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale];francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Apache: La vita di Carlos Tevez

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.
White Lines
Zoe Walker lascia la sua vita tranquilla per indagare sulla scomparsa del fratello a Ibiza, dove ben presto imbocca una via disseminata di pericoli e degrado.
Lavoro a mano armata
A 57 anni il disoccupato Alain Delambre crede di aver trovato il lavoro ideale, ma le cose si mettono male quando scopre di essere solo una pedina in un gioco di potere.