Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

ARQ

Film, 2016, 88 minuti
ARQ
Una coppia è bloccata in un loop temporale e deve impedire a una banda di criminali di mettere le mani su una nuova fonte di energia in grado di salvare l'umanità.
Il film ARQ è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016 e dura 88 minuti. Rachael Taylor ("Jessica Jones") è nel cast di questo film di fantascienza diretto da Tony Elliott ("Orphan Black"). Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Crudo realismo, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

ARQ su IMDB

Punteggio: 6,4 del 10

ARQ is a movie starring Robbie Amell, Rachael Taylor, and Shaun Benson. Trapped in a lab and stuck in a time loop, a disoriented couple fends off masked raiders while harboring a new energy source that could save humanity.

Attori in ARQ

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere ARQ

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Secret Obsession
Dopo essere stata aggredita, Jennifer si risveglia con un'amnesia, accudita dal marito devoto. Presto però si rende conto di essere ancora in pericolo.
SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco
Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco tornano a proteggere la reincarnazione della Dea Atena, ma una profezia oscura incombe su di loro.
Typewriter
Tre piccoli amici vogliono dare la caccia ai fantasmi in una vecchia villa a Goa, ma l'arrivo di una nuova famiglia risveglia il passato della casa in modi agghiaccianti.
Il sequestro di Stella
Una donna legata e imbavagliata usa le sue ridotte capacità per sabotare il piano ben congegnato dei rapitori che l'hanno sequestrata in strada per chiedere un riscatto.
Super Deluxe
Sesso, stigma e spiritualità si fondono in queste storie eccentriche di un adolescente arrabbiato, una moglie infedele e una donna transgender che torna al passato.