Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ascensione

Film, 2017, 105 minuti
Ascensione
Per conquistare la donna che ama, un giovane franco-senegalese di umili origini decide di scalare il Monte Everest, diventando col tempo un fenomeno mediatico.
Il film Ascensione è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 105 minuti. Film tratto dal libro di Nadir Dendoune, anche lui partito alla conquista dell'Everest senza alcuna preparazione. Questo film è Motivante, Commovente, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Ascensione su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

L'ascension is a movie starring Ahmed Sylla, Alice Belaïdi, and Kévin Razy. A young man from the suburbs with no mountaineering experience decides to climb Mt Everest to show a woman he'd do anything for her.

Attori in Ascensione

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;italiano;spagnolo;tedesco
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Ascensione

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

P.S. Ti amo ancora
Lara Jean è ufficialmente la ragazza di Peter. Situazione perfetta, no? Peccato che le cose si complicano quando una vecchia fiamma torna nella sua vita.
Isi & Ossi
La figlia di un miliardario finge una relazione con un pugile squattrinato per costringere i genitori a lasciarla realizzare il suo sogno di diventare chef.
Dragon Quest Your Story
Luca segue le orme del padre nel tentativo di salvare la madre dal perfido Skriterioska. L'unica speranza è trovare l'eroe leggendario che brandisce la spada zenitiana.
Locke & Key
Dopo l'omicidio del padre tre fratelli vanno a vivere con la madre nella casa degli antenati paterni, scoprendo segreti e chiavi magiche che sbloccano poteri speciali.
Ragnarok
In una cittadina norvegese inquinata e alle prese con lo scioglimento dei ghiacci, la fine del mondo sembra davvero vicina. Ci vorrà una leggenda per sconfiggere il male.