Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Autohead

Film, 2016, 97 minuti
Autohead
A Mumbai, una troupe cinematografica scopre una terribile verità sul soggetto del documentario che sta girando: un umile conducente di risciò dalla doppia vita.
Il film Autohead è stato pubblicato nel 2016 e dura 97 minuti. Recommended for ages 16 and up Questo film è Crudo realismo, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Autohead su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

A documentary crew follows a notorious auto rickshaw driver in the suburbs of Mumbai. As they dig deeper in his life they discover angst, sexual frustration and paranoia. This changes the course of their film. It also depicts the voyeurism of the crew in the process and leads to a terrible end.

Attori in Autohead

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: hindi
Sottotitoli: inglese;polacco;turco;italiano

Altro dello stesso genere Autohead

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Munich – The Edge of War
Alla tesa Conferenza di Monaco del 1938, ex amici che ora lavorano per governi in opposizione diventano loro malgrado spie allo scopo di svelare un segreto nazista.
Amandla
Anni dopo essere sopravvissuti a una tragedia, due fratelli finiscono agli estremi opposti della legge quando un crimine mette alla prova la loro lealtà reciproca.
White Boy Rick
In questo dramma basato su una storia vera, un giovane operaio di Detroit diventa un informatore dell'FBI e poi uno spacciatore durante la crisi del crack degli anni '80.
Arizona
Durante una crisi del mercato in America un'agente immobiliare deve sfuggire alla furia di un proprietario squilibrato sconvolto per la perdita di valore della sua casa.
Assassination Nation
Quando un colossale attacco hacker svela i segreti della città, quatto amiche ossessionate dai selfie sono prese di mira da un'orda feroce in cerca di vendetta.