Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Avatar The Last Airbender

Serie, 2024
Avatar The Last Airbender
Un ragazzo noto come l'Avatar deve imparare a controllare i poteri dei quattro elementi per salvare un mondo in guerra e combattere un nemico spietato deciso a fermarlo.
Il serie Avatar The Last Airbender è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2024. Gordon Cormier interpreta questa rivisitazione live action dell'acclamata serie animata con Kiawentiio e Ian Ousley. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Avatar The Last Airbender è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Avatar The Last Airbender

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco;Greco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Francese;Italiano;Ucraino
Sottotitoli: Tedesco;Greco;Inglese;Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere Avatar The Last Airbender

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Our Living World
Questa straordinaria serie sulla natura narrata nell'originale da Cate Blanchett approfondisce l'intelligenza, l'intraprendenza e l'interconnessione della vita sul nostro pianeta.
Good Times
In questa rivisitazione tagliente e irriverente della serie culto, una nuova generazione di Evans si tiene a galla in una casa popolare di Chicago.
Unlocked: A Jail Experiment
In questo reality ambientato in una prigione dell'Arkansas, uno sceriffo introduce un radicale esperimento sociale per dare più libertà agli uomini incarcerati.
Kiseiju - La zona grigia
L'umanità si trova a dover affrontare una crescente minaccia quando parassiti non identificati prendono violentemente il controllo degli umani acquisendo sempre più potere.
RIPLEY
Un truffatore si ritrova in un mondo di ricchezza e privilegi dopo aver accettato un incarico speciale in Italia. Ma per avere la vita che desidera, deve tessere una rete di bugie.