Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Aziz Ansari: Buried Alive

Film, 2013, 79 minuti, 920 recensioni
Aziz Ansari: Buried Alive
Aziz Ansari, tra gli interpreti di "Parks and Recreation", parla in modo schietto di età adulta, bambini, matrimonio, amore nell'era moderna e molto altro.
Il film Aziz Ansari: Buried Alive è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2013 e dura 79 minuti. Il comico Aziz Ansari accanto ad Amy Poehler nella serie "Parks and Recreation", candidata agli Emmy. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Spiritoso, Irriverente, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Aziz Ansari: Buried Alive su IMDB

Punteggio: 7 del 10

Aziz Ansari focuses his unique viewpoint on pending adulthood, babies, marriage and love in the modern era.

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: italiano;inglese

Altro dello stesso genere Aziz Ansari: Buried Alive

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Troppo grande per le favole 2
Quando il nuovo fidanzato della madre va ad abitare da loro, Waldek intraprende un pericoloso viaggio attraverso i monti Tatra per trovare il padre che non ha mai incontrato.
In Good Hands 2
Un padre e un figlio da poco riuniti sono alle prese con un nuovo inizio dopo una tragedia, ma riusciranno a riempire il vuoto lasciato da un'amata moglie e madre?
Non sono Big Bird
Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, un bancario parte per la Thailandia con i suoi due migliori amici e si ritrova invischiato nel mondo del porno underground.
Thelma the Unicorn
Una pony che sogna di diventare famosa come cantante arriva al successo quando si trasforma in uno sgargiante unicorno... ma la vita sotto i riflettori non è poi così facile.
Mother of the Bride
Una madre affettuosa si reca in un resort su un'isola tropicale per il matrimonio della figlia, per poi scoprire che il padre dello sposo è l'ex che non vede da decenni.