Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Baby

Serie, 2018
Baby
Non sopportando più la famiglia e i compagni di scuola, due ragazze della Roma bene iniziano frequentazioni poco raccomandabili, conducendo una doppia vita.
Il serie Baby è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Vietato ai minori di 14 anni Baby è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Baby su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

Baby is a TV series starring Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, and Riccardo Mandolini. Story of Roman teenagers on their journey of self-discovery.

Attori in Baby

Audio e sottotitoli

Audio: italiano [Originale];inglese;francese;tedesco;spagnolo europeo;italiano - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;greco;italiano;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Baby

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.
Flower Fight
Dieci coppie di fioristi, scultori e garden designer si affrontano in un'amichevole gara floreale per scoprire chi saprà creare le sculture più audaci e imponenti.
Ben Platt Live from Radio City Music Hall
Aiutato da una band e dalla battuta pronta, l'attore Ben Platt sfoglia sul palco un canzoniere molto personale con brani del suo album d'esordio "Sing to Me Instead".