Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Basta che funzioni

Film, 2009, 91 minuti, 396.718 recensioni
Basta che funzioni
Innamoratosi di una bellezza del Sud, un eccentrico di mezza età si ritrova in strane situazioni che coinvolgono i genitori della ragazza e i suoi stessi amici.
Il film Basta che funzioni è stato pubblicato nel 2009 e dura 91 minuti. Negli anni '70 Woody Allen ha scritto la sceneggiatura per Zero Mostel, accantonandola per 30 anni dopo la sua morte. Questo film è Irriverente, Romantico, Spiritoso.
6 di età e più Contiene scene di paura
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Basta che funzioni su IMDB

Punteggio: 7 del 10

A middle-aged, misanthropic divorcée from New York City surprisingly enters a fulfilling, Pygmalion-type relationship with a much younger, unsophisticated Southern girl.

Attori in Basta che funzioni

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Basta che funzioni

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Yours Sincerely, Kanan Gill
Il comico Kanan Gill passa in rassegna gli obiettivi fissati in una lettera scritta quando era ragazzino per verificare se è stato all'altezza delle proprie aspettative.