Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Beasts of No Nation

Film, 2015, 137 minuti
Beasts of No Nation
Separato dalla sua famiglia durante la guerra civile, un ragazzino africano è costretto a unirsi a un gruppo di mercenari che fanno di lui un bambino soldato.
Il film Beasts of No Nation è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2015 e dura 137 minuti. Con questo ruolo Idris Elba ha conquistato l'Indipendent Spirit Award, oltre alle nomination a Golden Globe e BAFTA. Vietato ai minori di 18 anni Questo film è Violento.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Beasts of No Nation su IMDB

Punteggio: 7,8 del 10

Beasts of No Nation is a movie starring Abraham Attah, Emmanuel Affadzi, and Ricky Adelayitor. A drama based on the experiences of Agu, a child soldier fighting in the civil war of an unnamed African country.

Attori in Beasts of No Nation

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;spagnolo europeo;italiano;francese;inglese
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Beasts of No Nation

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Sorry to Bother You
Un agente di telemarketing fa carriera con facilità seguendo il consiglio di un collega, fino a quando il successo lo trascina nel caos aziendale e morale.
Arizona
Durante una crisi del mercato in America un'agente immobiliare deve sfuggire alla furia di un proprietario squilibrato sconvolto per la perdita di valore della sua casa.
Assassination Nation
Quando un colossale attacco hacker svela i segreti della città, quatto amiche ossessionate dai selfie sono prese di mira da un'orda feroce in cerca di vendetta.
Salmonberries
In questa classica storia diretta da Percy Adlon, Kotz intreccia una relazione insolita e inaspettata con la bibliotecaria Roswitha, un'immigrata tedesca.
Vendetta
Dopo che sua moglie è uccisa da un uomo che lui stesso aveva incarcerato, un detective si fa arrestare e mettere in prigione con il proposito di ottenere vendetta.