Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Been So Long

Film, 2018, 100 minuti
Been So Long
A Camden Town, Londra, tra una madre single e un affascinante straniero dal passato turbolento scocca la scintilla. Ma lei non sa se è pronta ad aprire il proprio cuore.
Il film Been So Long è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 100 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Sentimentale, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Been So Long su IMDB

Punteggio: 5,3 del 10

Been So Long is a movie starring Michaela Coel, Mya Lewis, and Arinzé Kene. A dedicated single mother who, on an unusual night on the town, is charmed by a handsome yet troubled stranger.

Attori in Been So Long

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;francese;tedesco;italiano;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;tedesco;greco;francese;italiano

Altro dello stesso genere Been So Long

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Stranded
Su un'isola devastata da uno tsunami gli studenti di una scuola esclusiva cercano di non perdere la speranza. Alcune forze misteriose, però, remano contro di loro.
Dove la terra trema
Nella Tokyo degli anni '80 una straniera enigmatica è sospettata dell'omicidio di un'amica, scomparsa in seguito al loro triangolo amoroso con un fotografo del posto.
House Arrest
Il confinamento domestico che un uomo timoroso del mondo si è autoimposto diventa una commedia degli equivoci all'arrivo di uno strano pacco e di una giornalista curiosa.
Diego Maradona
Sul campo, Diego Maradona è stato uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi ma, come mostra questo documentario, la sua vita fuori dagli stadi era piena di ombre.
GO! La festa indimenticabile
I drammi scolastici si spostano in riva al lago quando Lupe, Mercedes, Juanma e Álvaro arrivano inaspettatamente, rovinando la vacanza di Mía con il padre.