Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Been So Long

Film, 2018, 100 minuti
Been So Long
A Camden Town, Londra, tra una madre single e un affascinante straniero dal passato turbolento scocca la scintilla. Ma lei non sa se è pronta ad aprire il proprio cuore.
Il film Been So Long è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 100 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Sentimentale, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Been So Long su IMDB

Punteggio: 5,3 del 10

Been So Long is a movie starring Michaela Coel, Mya Lewis, and Arinzé Kene. A dedicated single mother who, on an unusual night on the town, is charmed by a handsome yet troubled stranger.

Attori in Been So Long

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;francese;tedesco;italiano;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;tedesco;greco;francese;italiano

Altro dello stesso genere Been So Long

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Black Snake - La leggenda del serpente nero
Negli anni '70 un giovane sconclusionato visita il suo paese natale per far visita al nonno esperto di arti marziali e scopre il proprio destino di supereroe.
Joel Kim Booster: Psychosexual
Il comico Joel Kim Booster sale sul palco a Los Angeles e parla di suoi selfie finiti online, di cene da P.F. Chang, di segreti e del perché i gatti sono meglio dei cani.
Verso il futuro
Questa docuserie innovativa esamina tendenze tecnologiche nuove ed emergenti con l'aiuto di esperti del settore per ipotizzare prospettive rivoluzionarie.
L'apocalisse dell'amore
Dopo il fallimento della sua agenzia pubblicitaria, un indebitato Fırat si innamora di una cantante a un ritiro yoga e si unisce a lei in un percorso alla scoperta di sé.
Facing the Enemy
Al termine della Seconda guerra mondiale un soldato tedesco accompagna un giovane partigiano slovacco in una foresta innevata: li attende un terribile dilemma morale.