Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ben Platt Live from Radio City Music Hall

Documentari, 2020, 85 minuti
Ben Platt Live from Radio City Music Hall
Aiutato da una band e dalla battuta pronta, l'attore Ben Platt sfoglia sul palco un canzoniere molto personale con brani del suo album d'esordio "Sing to Me Instead".
Il documentari Ben Platt Live from Radio City Music Hall è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 85 minuti. Adatto a tutte le età Ben Platt Live from Radio City Music Hall è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Profondo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Ben Platt Live from Radio City Music Hall su IMDB

Punteggio: 8,5 del 10

Backed by a full band and a ready wit, actor Ben Platt opens up a very personal songbook onstage - numbers from his debut LP, "Sing to Me Instead."

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Ben Platt Live from Radio City Music Hall

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Riverdance: The Animated Adventure
Dopo un grave lutto, l'irlandese Keegan e la sua amica spagnola Moya imparano a superare ballando i pericoli e la disperazione in compagnia di un branco magico di cervi.
Rebelde
Mentre ricominciano le lezioni alla Elite Way School, un nemico ben noto rischia di distruggere ogni aspirazione musicale degli studenti del primo anno.
The Young Ones
Quando il padre magnate cerca di demolire il ritrovo degli adolescenti del quartiere, l'aspirante cantante Nicky Black decide di fare uno spettacolo per salvare il club.
Straight Outta Compton
Alla metà degli anni '80 irrompe dalle vie malfamate di Compton il gruppo rap N.W.A., rivoluzionando la cultura hip-hop con la sua cruda e provocatoria autenticità.
The Blues Brothers
Due ladri da quattro soldi cercano di salvare l'orfanotrofio cattolico dove sono cresciuti, riunendo la vecchia band per un concerto di beneficenza.