Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Zombieland

Tierra de zombies
Film, 2009, 87 minuti, 7.082.393 recensioni
Zombieland
Per poter sopravvivere a un'invasione di zombie, un imbranato studente unisce le forze con un teppista e un paio di sorelle truffatrici.
Il film Zombieland è stato pubblicato nel 2009 e dura 87 minuti. Questo film è Suspense, Spiritoso, Irriverente, Violento.
16 di età e più Contiene scene violente Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Zombieland su IMDB

Punteggio: 8 del 10

A shy student trying to reach his family in Ohio, a gun-toting tough guy trying to find the last Twinkie, and a pair of sisters trying to get to an amusement park join forces to travel across a zombie-filled America.

Attori in Zombieland

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Zombieland

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Feria - La luce più oscura
Due sorelle affrontano una realtà nuova ed elementi soprannaturali quando scoprono che i genitori hanno partecipato a un rituale mortale.
Non siamo più vivi
Quando il loro liceo diventa l'epicentro di un'epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.
The Little Stranger
Un medico è chiamato a un'elegante dimora per prestare assistenza a una cameriera malata, ma scopre segreti soprannaturali collegati al proprio passato.
Archive 81
Un archivista accetta di ripristinare videocassette danneggiate ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota intorno alla regista scomparsa e a una setta satanica.
The Wasteland
Nel XIX secolo, una famiglia isolata è visitata da un'entità malvagia che si nutre di terrore. Riuscirà il piccolo Diego a salvare la madre dalla belva... e da se stessa?