Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Benvenuti a Zombieland

Tierra de zombies
Film, 2009, 87 minuti, 7.082.393 recensioni
Benvenuti a Zombieland
Per poter sopravvivere a un'invasione di zombie, un imbranato studente unisce le forze con un teppista e un paio di sorelle truffatrici.
Il film Benvenuti a Zombieland è stato pubblicato nel 2009 e dura 87 minuti. Questo film è Suspense, Spiritoso, Irriverente, Violento.
16 di età e più Contiene scene violente Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Benvenuti a Zombieland su IMDB

Punteggio: 8 del 10

A shy student trying to reach his family in Ohio, a gun-toting tough guy trying to find the last Twinkie, and a pair of sisters trying to get to an amusement park join forces to travel across a zombie-filled America.

Attori in Benvenuti a Zombieland

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Benvenuti a Zombieland

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Curon
Dopo 17 anni una donna torna al paese d'origine insieme ai suoi figli. Quando scompare, i ragazzi dovranno affrontare inquietanti segreti del luogo e della loro famiglia.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
Yours Sincerely, Kanan Gill
Il comico Kanan Gill passa in rassegna gli obiettivi fissati in una lettera scritta quando era ragazzino per verificare se è stato all'altezza delle proprie aspettative.
Maurício Meirelles: Levando o Caos
In questo speciale comico, Maurício Meirelles esplora il suo caos interiore e ci offre un arguto e divertente punto di vista su famiglia, pregiudizi e... tartarughe.