Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Benvenuti al nord

Film, 2012, 105 minuti
Benvenuti al nord
Mattia si sente un pesce fuor d’acqua nella sede di Milano in cui è stato trasferito e dove Alberto, fresco di promozione, è alle prese con una situazione difficile.
Il film Benvenuti al nord è stato pubblicato nel 2012 e dura 105 minuti. Questo film è Bizzarro.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Benvenuti al nord su IMDB

Punteggio: 5,2 del 10

Now in the Far North (i.e. Milan!), Alberto has accepted to manage a program for efficiency improvement in the Italian Post. He devotes all his time and all his energy to this noble (?) task and neglects his wife Silvia, which of course annoys her beyond limits. Things do not fare much better in Castellabate where it is rather Maria, Matta's wife, who gets on his nerves by always blaming him for his lack of ambition. One day, due to a misunderstanding, Mattia is transferred to... Milan! And on whose doorstep does he land? Alberto's of course!

Attori in Benvenuti al nord

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Benvenuti al nord

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Ultras
Un accanito tifoso di calcio ormai invecchiato affronta la realtà del suo passato mentre aspira a un futuro migliore per sé e per un giovane seguace.
Leo da Vinci - Missione Monna Lisa
In cerca di un tesoro sepolto, il giovane Leo Da Vinci utilizza le sue ingegnose invenzioni per aiutare l'amica Lisa ed evitare i malvagi pirati che lo inseguono.
The App
A Roma per il suo primo film, l'attore e rampollo di una famiglia industriale Nick è ossesionato da un'app di incontri che lo trascina in una spirale autodistruttiva.
L'uomo senza gravità
Un ragazzo che sfida la legge di gravità cresciuto in isolamento diventa un uomo straordinario e una celebrità internazionale, ma ha bisogno di rapporti umani.
Il ragazzo invisibile: Seconda generazione
Un adolescente ansioso che desidera sentirsi normale incontra la madre e la sorella biologiche, che hanno bisogno dei suoi superpoteri per una missione decisiva.