Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Berlin Calling

Film, 2008, 105 minuti, 6.311 recensioni
Berlin Calling
DJ Ickarus è all'apice del successo, con fan deliranti e un tour mondiale appena concluso. Un giorno, però, si ritrova in un ospedale psichiatrico...
Il film Berlin Calling è stato pubblicato nel 2008 e dura 105 minuti. Proiettato più di ogni altro film tedesco, questo dramma ha regalato al DJ Paul Kalkbrenner una fama istantanea. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Crudo realismo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Berlin Calling su IMDB

Punteggio: 7 del 10

A man tours clubs around the globe with his manager and girlfriend. On the eve of their largest album release he is admitted to a psychiatric clinic after overdosing at a gig.

Attori in Berlin Calling

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;tedesco
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;rumeno

Altro dello stesso genere Berlin Calling

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La febbre del cemento
Un giovane pronto a ogni cosa per arricchirsi infrange le regole del mercato immobiliare berlinese con un losco socio, ma la loro vita di eccessi rovinerà tutto?
Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.
Unorthodox: dietro le quinte
Uno sguardo alla realizzazione di uno dei primi film che ritrae in modo autentico ed esplora i problemi affrontati dalle donne di una comunità chassidica.
BEASTARS
In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.
Isi & Ossi
La figlia di un miliardario finge una relazione con un pugile squattrinato per costringere i genitori a lasciarla realizzare il suo sogno di diventare chef.