Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Birth Mother - Ossessione fatale

Film, 2016, 106 minuti
Birth Mother - Ossessione fatale
Fermamente decisa ad avere un figlio, una coppia di successo ingaggia una madre surrogata apparentemente ideale. La nuova ospite però si rivela squilibrata e pericolosa.
Questo film è Suspense, Romantico

Birth Mother - Ossessione fatale su IMDB

John and Laura Taylor (Morris Chestnut and Regina Hall) are a young, professional couple who desperately want a baby. After exhausting all other options, they finally hire Anna (Jaz Sinclair), the perfect woman to be their surrogate - but as she gets further along in her pregnancy, so too does her psychotic and dangerous fixation on the husband. The couple becomes caught up in Anna's deadly game and must fight to regain control of their future before it's too late.

Attori in Birth Mother - Ossessione fatale

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;italiano;inglese - audiodescrizione;francese;inglese [Originale];tedesco
Sottotitoli: italiano;greco;tedesco;francese;inglese

Altro dello stesso genere Birth Mother - Ossessione fatale

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Soni
A Delhi un'agente irascibile e la sua disciplinata responsabile combattono la violenza contro le donne mentre nella vita privata affrontano discriminazioni di genere.
Pitch Perfect
Questa commedia all'insegna della musica si ispira al mondo dei cori a cappella per raccontare la storia di un'accesa competizione fra tre gruppi rivali.
FYRE: La più grande festa mai avvenuta
Doveva essere un evento musicale chic su una lussuosa isola privata, ma nelle mani di un presuntuoso imprenditore il Fyre Festival è diventato un incredibile fallimento.
Notizie esplosive con Killer Mike
In questa serie divertente e provocatoria, il rapper militante Killer Mike mette in atto le sue idee rivoluzionarie a sostegno del cambiamento sociale.
Tutte lo vogliono
Per ravvivare la sua vita affettiva Chiara cerca un amante esperto. Invece incontra Orazio, un uomo riservato e single da anni.