Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Birthmarked - Genitori contro natura

Film, 2018, 87 minuti
Birthmarked - Genitori contro natura
Per risolvere il dibattito "natura contro cultura", una coppia di scienziati educa i tre figli in modo che con le loro vite possano sottrarsi alle disposizioni genetiche.
Il film Birthmarked - Genitori contro natura è stato pubblicato nel 2018 e dura 87 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo film è Intellettuale, Bizzarro.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Birthmarked - Genitori contro natura su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

Two scientists raise 3 children contrarily to their genetic tendencies to prove the ultimate power of nurture over nature.

Trailer

Attori in Birthmarked - Genitori contro natura

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Birthmarked - Genitori contro natura

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
Sergio
Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell'ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.
Code 8
In una città in cui la gente con superpoteri è bandita, un onesto bracciante pensa di utilizzare le sue abilità illegali in cambio dei soldi per salvare la madre malata.
Il marchio del demonio
Sfogliando un libro antico due sorelle scatenano un'entità malvagia. La loro unica possibilità di salvezza è un prete posseduto che già lotta contro i suoi propri demoni.