Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Black: L'amore ai tempi dell'odio

Film, 2015, 90 minuti
Black: L'amore ai tempi dell'odio
Questa fiaba dei tempi moderni, che ricorda "Romeo e Giulietta", racconta dell'attrazione impossibile che nasce tra due adolescenti appartenenti a bande rivali.
Il film Black: L'amore ai tempi dell'odio è stato pubblicato nel 2015 e dura 90 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Crudo realismo, Romantico, Violento.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Black: L'amore ai tempi dell'odio

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;francese
Sottotitoli: italiano;spagnolo europeo

Altro dello stesso genere Black: L'amore ai tempi dell'odio

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Paradise Beach
Mehdi esce di prigione e vuole saldare vecchi conti in sospeso. Ma prima deve ristabilire i contatti con la sua banda, che si trova in un resort da sogno in Thailandia.
El Camino: Il film di Breaking Bad
Il fuggitivo Jesse Pinkman tenta di sfuggire al suo passato. Scritto e diretto dall'autore di "Breaking Bad" Vince Gilligan, con Aaron Paul.
The Forest of Love
Un truffatore e una squadra di aspiranti cineasti entrano a forza nella vita di due giovani donne segnate dal dolore, ma niente è come sembra.
King of Boys
Le ambizioni politiche di una potente donna d'affari sono minacciate dai suoi legami con la malavita e la lotta di potere che ne deriva potrebbe costarle tutto.
London Fields
Una seducente chiaroveggente cerca di identificare il suo futuro killer, mentre prova a tenere a bada i suoi sempre più numerosi ammiratori.