Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Black Mirror: Bandersnatch

Film, 2018, 312 minuti
Black Mirror: Bandersnatch
Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.
Il film Black Mirror: Bandersnatch è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 312 minuti. Questo film è Spiazzante, Anticonformistico, Intellettuale, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Black Mirror: Bandersnatch su IMDB

Punteggio: 9 del 10

A young programmer makes a fantasy novel into a game. Soon, reality and virtual world are mixed and start to create confusion.

Attori in Black Mirror: Bandersnatch

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;italiano;inglese - audiodescrizione;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: greco;francese;inglese;italiano;tedesco

Altro dello stesso genere Black Mirror: Bandersnatch

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Raccontami di un giorno perfetto
Due adolescenti alle prese con lotte personali stabiliscono un legame forte durante un viaggio catartico che racconta le meraviglie dell'Indiana.
Irrefrenabili
Tre amiche partono per un viaggio on the road quando una quarta passeggera imprevista le costringe a cambiare bruscamente i piani.
La trincea infinita
Temendo ritorsioni, un repubblicano della guerra civile spagnola si nasconde in casa per 33 anni con l'aiuto della moglie. Basato su una storia vera.
Sull'orlo del successo: ristoranti con vista
Tre esperti di gastronomia e design cercano di rivitalizzare ristoranti ormai alla frutta riallacciando i legami con la cultura dei magnifici territori che li ospitano.
Queen Sono
La spia sudafricana Queen Sono finisce in una losca rete in cui affari e politica si mescolano quando cerca di scoprire la verità sulla morte della madre.