Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Black Mirror: Bandersnatch

Film, 2018, 312 minuti
Black Mirror: Bandersnatch
Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.
Il film Black Mirror: Bandersnatch è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 312 minuti. Questo film è Spiazzante, Anticonformistico, Intellettuale, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Black Mirror: Bandersnatch su IMDB

Punteggio: 9 del 10

A young programmer makes a fantasy novel into a game. Soon, reality and virtual world are mixed and start to create confusion.

Attori in Black Mirror: Bandersnatch

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;italiano;inglese - audiodescrizione;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: greco;francese;inglese;italiano;tedesco

Altro dello stesso genere Black Mirror: Bandersnatch

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

WHAT / IF
In cerca di fondi per finanziare la sua startup medica, una scienziata idealista stringe insieme al marito un accordo indecente con una misteriosa investitrice.
Joy
Joy
In Austria una prostituta nigeriana in procinto di estinguere il suo debito fa da guida a una principiante restia e valuta i rischi di una scorciatoia per la libertà.
Alto mare
Due sorelle scoprono inquietanti segreti di famiglia dopo una misteriosa serie di omicidi a bordo di una nave di lusso in viaggio dalla Spagna al Brasile negli anni '40.
Thackeray
Questa biografia racconta la strepitosa ascesa di Bal Thackeray, fondatore del partito di estrema destra Shiv Sena, da fumettista discusso a politico potente di Mumbai.
Dopo Maria
Tre donne che hanno dovuto lasciare Portorico a causa dell'uragano Maria affrontano con le famiglie un futuro incerto dopo la fine dell'assistenza federale a New York.