Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Black Mirror: Bandersnatch

Film, 2018, 312 minuti
Black Mirror: Bandersnatch
Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.
Il film Black Mirror: Bandersnatch è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 312 minuti. Questo film è Spiazzante, Anticonformistico, Intellettuale, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Black Mirror: Bandersnatch su IMDB

Punteggio: 9 del 10

A young programmer makes a fantasy novel into a game. Soon, reality and virtual world are mixed and start to create confusion.

Attori in Black Mirror: Bandersnatch

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;italiano;inglese - audiodescrizione;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: greco;francese;inglese;italiano;tedesco

Altro dello stesso genere Black Mirror: Bandersnatch

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.
Flower Fight
Dieci coppie di fioristi, scultori e garden designer si affrontano in un'amichevole gara floreale per scoprire chi saprà creare le sculture più audaci e imponenti.
Ben Platt Live from Radio City Music Hall
Aiutato da una band e dalla battuta pronta, l'attore Ben Platt sfoglia sul palco un canzoniere molto personale con brani del suo album d'esordio "Sing to Me Instead".