Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

BLAME!

Film, 2017, 106 minuti
BLAME!
In una città senza fine determinata a eliminare ogni forma di vita, il misterioso Killy emerge come guida per i pochi umani rimasti che lottano per sopravvivere.
Il film BLAME! è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 106 minuti. La leggenda del cyberpunk Tsutomu Nihei ha seguito questo adattamento del suo famoso manga come consulente creativo. Questo film è Ingegnoso, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

BLAME! su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

Blame! is a movie starring Takahiro Sakurai, Kana Hanazawa, and Sora Amamiya. In the distant future, humans are declared

Attori in BLAME!

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;giapponese - audiodescrizione;tedesco;italiano;francese
Sottotitoli: francese;inglese;giapponese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere BLAME!

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Da 5 Bloods - Come fratelli
Decenni dopo la fine della guerra quattro veterani afroamericani tornano in Vietnam per trovare i resti del loro caposquadra... e un tesoro sepolto. Di Spike Lee.
The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
DRIFTING DRAGONS
L'equipaggio della nave volante Quin Zaza parte a caccia di draghi. Se falliranno, rimanere con lo stomaco vuoto sarà l'ultima delle loro preoccupazioni.