Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Blood & Water

Serie, 2020
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.
Il serie Blood & Water è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. Non adatto ai minori di 14 anni Blood & Water è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Blood & Water su IMDB

Punteggio: 5,5 del 10

A local teen uncovers her family's secret past and navigates the complicated world of a South African high school.

Attori in Blood & Water

Audio e sottotitoli

Audio: arabo;tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Blood & Water

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra
Mescolando vino, pillole, ricette al forno e una fervida immaginazione, Anna diventa ossessionata da un vicino di casa attraente e assiste a un omicidio. O forse no?
Non siamo più vivi
Quando il loro liceo diventa l'epicentro di un'epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.
Chosen
Una diciassettenne adolescente vede il suo mondo stravolto quando con i suoi amici scopre l'inquietante verità che si cela dietro la sonnolente città danese in cui vive.
Summer Heat
Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un'estate indimenticabile scoprendo l'amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.
Crazy, Lovely, Cool
Per un gruppo di studenti carismatici, le scioccanti rivelazioni di un blog del campus rendono la sopravvivenza alla vita universitaria una questione seria.