Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Bo Burnham: Make Happy

Film, 2016, 60 minuti
Bo Burnham: Make Happy
Bo Burnham presenta il suo punto di vista unico sulla vita in questo speciale, in cui il suo inconfondibile umorismo autodenigratorio è accompagnato da musica originale.
Il film Bo Burnham: Make Happy è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016 e dura 60 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. Bo Burnham: Make Happy è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiritoso, Cinico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Bo Burnham: Make Happy su IMDB

Punteggio: 8,4 del 10

Bo Burnham: Make Happy is a TV special starring Bo Burnham. Bo Burnham tackles life, death, sexuality, hypocrisy, mental illness and Pringles cans in his dazzling new stand-up special.

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Bo Burnham: Make Happy

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Heartbreak Agency
Quando un giornalista scettico partecipa suo malgrado a un programma per cuori infranti per scrivere un articolo, finisce per aprirsi all'affascinante psicologa.
Players
Una giornalista sportiva esperta di tattiche di conquista si innamora a sorpresa di uno dei suoi flirt. Riuscirà a passare dal segnare reti a vincere la partita?
A Soweto Love Story
Una madre ansiosa di accasare i tre figli maschi promette la casa in cui vive al primo che si sposerà, innescando una vera e propria corsa all'altare.
Kill Me If You Dare
Una vincita alla lotteria provoca gravi conseguenze quando marito e moglie iniziano a escogitare piani per uccidersi a vicenda e accaparrarsi il denaro.
Lift
Un ladro professionista e la sua banda esperta tentano il colpo perfetto: rubare cinquecento milioni di dollari in oro da una cassaforte su un aereo a dodicimila metri da terra.