Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Bowie: The Man Who Changed the World

Documentari, 2016, 98 minuti
Bowie: The Man Who Changed the World
Ontdek van dichtbij hoe groot de invloed van David Bowie was op muziek, kunst en cultuur aan de hand van interviews met mensen die hem het beste kenden.
Il documentari Bowie: The Man Who Changed the World è stato pubblicato nel 2016 e dura 98 minuti. Geschikt voor alle leeftijden.Questo documentari è Motivante, Visionario.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Bowie: The Man Who Changed the World su IMDB

Punteggio: 5,3 del 10

Bowie is a legend - no doubt there. The story of his life is great, but could have been told better in this doc. Some interesting interviews, but disappointingly lacks in any actual Bowie music and uses repeated shots throughout. As a fan, was disappointed.

Attori in Bowie: The Man Who Changed the World

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: olandese;tedesco;spagnolo europeo;francese;inglese

Altro dello stesso genere Bowie: The Man Who Changed the World

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Accidental Twins
Due coppie di gemelli monozigoti scambiati alla nascita in Colombia esplorano la loro complessa storia e le loro nuove identità in questo avvincente documentario.
Black Barbie
Scopri la storia inedita della prima Barbie nera e il ruolo fondamentale di tre donne innovatrici all'interno di Mattel nell'ideare una bambola che assomigliasse a loro.
Outstanding: A Comedy Revolution
Scopri la storia della stand-up LGBTQ+ in questo divertente e commovente documentario con le storie personali di un'incredibile cast di performer.
Mysteries of the Terracotta Warriors
Migliaia di guerrieri di terracotta sono a guardia della tomba del primo imperatore cinese: questa è la loro storia raccontata con l'aiuto di reperti archeologici e ricostruzioni.
Rafa Márquez: El Capitán
Il difensore messicano racconta vittorie e sconfitte dentro e fuori il mondo del calcio, offrendo uno sguardo intimo sui propri sogni, difficoltà e determinazione.