Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Candidato a sorpresa

Film, 2012, 85 minuti, 436.180 recensioni
Candidato a sorpresa
Quando un politico alle prime armi spalleggiato da due improbabili benefattori si candida contro un consumato senatore della Carolina del Nord, sono guai a non finire.
Il film Candidato a sorpresa è stato pubblicato nel 2012 e dura 85 minuti. Questo film è Ammiccante, Irriverente, Demenziale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Candidato a sorpresa su IMDB

Punteggio: 6 del 10

An incumbent congressman embroiled in personal scandal faces a no-holds-barred challenge from a naive newcomer funded by two unscrupulous billionaire lobbyist brothers.

Attori in Candidato a sorpresa

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;italiano;inglese [Originale]
Sottotitoli: italiano;inglese

Altro dello stesso genere Candidato a sorpresa

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La nostra storia - Con Morgan Freeman
Esplora le forze che governano amore, fede, potere, guerra, pace, ribellione e libertà in questa serie sui legami che uniscono e distruggono l'umanità.
Larry Charles' Dangerous World of Comedy
Il leggendario sceneggiatore e regista Larry Charles gira per il mondo alla ricerca dell'umorismo nei luoghi più strani, inaspettati e pericolosi.
Magnolia
Caso, azioni umane, storie passate e intervento divino per un cast eclettico di personaggi le cui vite s'intrecciano e si plasmano.
Teenage Space Vampires
Un adolescente assiste all'atterraggio di un UFO vicino alla sua città e scopre che è guidato da vampiri che intendono dominare la Terra, privandola dei raggi solari.
I 43 studenti di Ayotzinapa
Questa docuserie mette in discussione il resoconto del governo messicano su modalità e ragioni della scomparsa degli studenti della scuola di agraria a Iguala nel 2014.