Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Catching Feelings

Film, 2018, 116 minuti
Catching Feelings
Il matrimonio carico di crescenti tensioni di un professore di Johannesburg e della moglie giornalista è sconvolto da uno scrittore famoso e festaiolo.
Il film Catching Feelings è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 116 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo film è Emozionante, Romantico, Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Catching Feelings su IMDB

Punteggio: 5,3 del 10

Catching Feelings is a dark romantic comedy which follows an urbane young academic and his beautiful wife, as their lives get turned upside down when a celebrated and hedonistic older writer moves into their Johannesburg home with them.

Trailer

Attori in Catching Feelings

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Catching Feelings

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Superlópez
In questo adattamento del fumetto, Juan López deve conciliare un lavoro d'ufficio e gesta eroiche per salvare l'amore della sua vita e il pianeta natale Chitón.
The Dirt: Mötley Crüe
Questo film autobiografico tratto dal bestseller dei Mötley Crüe vede quattro disadattati di Los Angeles affrontare gli alti e bassi della fama nel mondo musicale.
Amy Schumer Growing
In questo speciale sincero e sboccato, Amy Schumer parla del nuovo matrimonio, di crescita personale, di gravidanza e dei consigli fuorvianti di sua madre.
Chief Daddy
Quando un ricco patriarca muore inaspettatamente, famiglia, amici e personale assetati di soldi si contendono il suo patrimonio miliardario.
Edoardo Ferrario: Temi caldi
Il comico italiano Edoardo Ferrario racconta la vita a 30 anni e parla degli aspetti curiosi dei viaggi, dei social media e di quelli che apprezzano la birra artigianale.