Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

C'è qualcosa nell'acqua

Documentari, 2019, 71 minuti
C'è qualcosa nell'acqua
Questo documentario denuncia gli effetti letali dei rifiuti industriali al centro dello scontro tra le comunità minoritarie della Nuova Scozia e le autorità canadesi.
Il documentari C'è qualcosa nell'acqua è stato pubblicato nel 2019 e dura 71 minuti. Adatto a tutte le età Questo documentari è Motivante, Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

C'è qualcosa nell'acqua su IMDB

Punteggio: 6,2 del 10

The injustices and injuries caused by environmental racism in her home province, in this urgent documentary on Indigenous and African Nova Scotian women fighting to protect their communities, their land, and their futures.

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere C'è qualcosa nell'acqua

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Lenox Hill
In questa docuserie quattro medici del celebre Lenox Hill Hospital di New York cercano l'equilibrio tra la vita personale e la dedizione verso i pazienti.
Lo spelling di un sogno
Questo documentario segue quattro speranzosi concorrenti e il decennale successo dei cittadini indo-americani nel più importante concorso nazionale di ortografia.
Processi mediatici
Questa docuserie true crime analizza alcuni dei più drammatici processi della storia, con particolare attenzione all'impatto che i media possono aver avuto sui verdetti.
Un buon trip: avventure psichedeliche
In questo documentario le celebrità esplorano gli alti e i bassi degli allucinogeni narrando esperienze sbalorditive e divertenti attraverso animazioni e ricostruzioni.
Becoming: la mia storia
Un documentario intimo che segue l'ex first lady Michelle Obama nel suo tour per "Becoming: la mia storia", svelandone la vita, le speranze e i legami.