Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Chi ha ucciso Malcom X?

Serie, 2020
Chi ha ucciso Malcom X?
Decenni dopo l'assassinio del leader afroamericano Malcolm X, un attivista intraprende una complicata missione alla ricerca della verità in nome della giustizia.
Il serie Chi ha ucciso Malcom X? è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. Vietato ai minori di 14 anni Questo serie è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Chi ha ucciso Malcom X? su IMDB

Punteggio: 7,7 del 10

Activist Abdur-Rahman Muhammad begins his own investigation into the perplexing details surrounding the assassination of civil rights leader Malcolm X.

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo;francese
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Chi ha ucciso Malcom X?

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Lenox Hill
In questa docuserie quattro medici del celebre Lenox Hill Hospital di New York cercano l'equilibrio tra la vita personale e la dedizione verso i pazienti.
Lo spelling di un sogno
Questo documentario segue quattro speranzosi concorrenti e il decennale successo dei cittadini indo-americani nel più importante concorso nazionale di ortografia.
Space Force
Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.
Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione
Tramite i racconti delle vittime, questa docuserie spiega come Jeffrey Epstein, condannato per reati sessuali, abbia usato ricchezza e potere per perpetrare i suoi abusi.
Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.