Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Chi porteresti su un'isola deserta?

Film, 2019, 93 minuti
Chi porteresti su un'isola deserta?
Durante l'ultima notte passata insieme, le vite di quattro coinquilini di lunga data sono sconvolte dalla rivelazione di un segreto in una sera di festa.
Il film Chi porteresti su un'isola deserta? è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 93 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Chi porteresti su un'isola deserta? è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Chi porteresti su un'isola deserta? su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

Four friends have lived in a world of their own for 8 years as they shared a flat in Madrid. They prepare to face changes to their lives at the end of the summer.

Attori in Chi porteresti su un'isola deserta?

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;tedesco;spagnolo europeo [Originale];spagnolo europeo - audiodescrizione;inglese;francese
Sottotitoli: francese;italiano;tedesco;spagnolo europeo;inglese

Altro dello stesso genere Chi porteresti su un'isola deserta?

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Occhio per occhio
Il boss di un cartello viene scarcerato e affidato inconsapevolmente alle cure di un vendicativo infermiere, la cui vita è stata distrutta dal signore della droga.
Vivere due volte
Dopo la diagnosi di Alzheimer, Emilio (Oscar Martínez) cerca di ritrovare il suo amore di gioventù con l'aiuto della famiglia.
Levius
Sotto la guida dello zio, il giovane Levius ascende nel violento ambiente della boxe meccanica. Intanto, fuori dal ring, qualcuno lo tiene d'occhio.
Cronaca di una riscossa
Questo documentario con interviste getta uno sguardo critico sulle disuguaglianze di genere in Spagna, mentre i movimenti femministi puntano a cambiare la situazione.
Mai visto
Gli abitanti di un paesino sperduto cercano di fare rinascere la loro identità locale dopo l'arrivo imprevisto di un gruppo di stranieri che provoca uno shock culturale.