Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Chiamatemi Anna

Anne met een E
Serie, 2018
Chiamatemi Anna
Un'orfana coraggiosa e con grandi passioni arriva nell'improbabile famiglia di una zitella e del suo mite fratello celibe. Tratta da "Anna dai capelli rossi".
Il serie Chiamatemi Anna è stato pubblicato nel 2018. Moira Walley-Beckett ("Breaking Bad"), sceneggiatrice e premio Emmy, dà nuovo slancio ai romanzi di L.M. Montgomery. Chiamatemi Anna è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Commovente, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Chiamatemi Anna su IMDB

Punteggio: 8,4 del 10

The adventures of a young orphan girl living in the late 19th century. Follow Anne as she learns to navigate her new life on Prince Edward Island, in this new take on L.M. Montgomery's classic novels.

Trailer

Attori in Chiamatemi Anna

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;rumeno;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Chiamatemi Anna

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Itaewon Class
In un vivace quartiere di Seoul, un ex detenuto e i suoi amici combattono contro un rivale influente per realizzare l'ambizioso sogno di aprire un bar.
Unorthodox
Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge.
Ladies Up
In questa serie di spettacoli, le emergenti comiche indiane Prashasti Singh, Kaneez Surka, Supriya Joshi e Niveditha Prakasam presentano un umorismo senza censure.
Freud
Deciso a farsi un nome nella Vienna del XIX secolo, un giovane e ambizioso Sigmund Freud si allea con una medium e un ispettore per chiarire una serie di cruenti misteri.
Self-made: la vita di Madam C.J. Walker
Una lavandaia afroamericana sfugge alla povertà costruendo un impero di prodotti di bellezza e diventando la prima imprenditrice milionaria. Basato su una storia vera.