Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Chiamatemi Anna

Anne met een E
Serie, 2018
Chiamatemi Anna
Un'orfana coraggiosa e con grandi passioni arriva nell'improbabile famiglia di una zitella e del suo mite fratello celibe. Tratta da "Anna dai capelli rossi".
Il serie Chiamatemi Anna è stato pubblicato nel 2018. Moira Walley-Beckett ("Breaking Bad"), sceneggiatrice e premio Emmy, dà nuovo slancio ai romanzi di L.M. Montgomery. Chiamatemi Anna è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Commovente, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Chiamatemi Anna su IMDB

Punteggio: 8,4 del 10

The adventures of a young orphan girl living in the late 19th century. Follow Anne as she learns to navigate her new life on Prince Edward Island, in this new take on L.M. Montgomery's classic novels.

Trailer

Attori in Chiamatemi Anna

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;rumeno;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Chiamatemi Anna

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Stranded
Su un'isola devastata da uno tsunami gli studenti di una scuola esclusiva cercano di non perdere la speranza. Alcune forze misteriose, però, remano contro di loro.
Sto con la band: le Nasty Cherry
In una docuserie intima e senza filtri, la mentore delle popstar Charli XCX scopre cosa ci vuole per costruire (e disfare) un gruppo punk scatenato e tutto al femminile.
El Club
In Messico alcuni ragazzini ricchi e ribelli iniziano a spacciare MDMA in proprio. Ben presto si scontrano con altri narcotrafficanti, la legge e i familiari.
Maradona in Messico
In questa docuserie Diego Armando Maradona arriva a Culiacán, nel territorio del cartello di Sinaloa, per salvare la squadra locale dei Dorados e forse anche se stesso.
My Dear Warrior
L'amore diventa reale quando un'astronoma incontra per magia l'eroe del suo fumetto preferito: insieme affronteranno problemi tutt'altro che immaginari.