Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Clinical

Film, 2017, 104 minuti
Clinical
Una psichiatra ha in cura una persona orribilmente sfigurata in un incidente, mentre il ricordo di una terrificante aggressione continua a perseguitarla.
Il film Clinical è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 104 minuti. Recommended for ages 16 and up. Clinical è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Suspense, Inquietante, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Clinical su IMDB

An out of work student looking to make extra money decides to turn to medical testing to earn a quick pay day. When he signs up for the project, he soon realizes the shocking truth that there is more behind these tests than simple science.

Attori in Clinical

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: polacco;italiano;turco;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: russo;rumeno;inglese;polacco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Clinical

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Curse of the Witching Tree
Quando una famiglia si trasferisce in una fattoria isolata, strani fenomeni nei pressi della proprietà li portano a confrontarsi con il suo terrificante passato.
Ana by Day
Una ragazza scopre che una sosia si è impadronita della sua vita e non sa se rivendicare la propria identità o sfruttare il nuovo anonimato.
Avvocato di difesa
Dopo un incidente, il fenomenale avvocato di Los Angeles Mickey Haller si riappropria della carriera (e della sua inconfondibile Lincoln) accettando un caso di omicidio.
Happy Death Day 2U
Dopo essere sopravvissuta alla propria morte infinite volte, una giovane donna ricade nello stesso loop temporale... ma questa volta sono vittime anche i suoi amici.
Blindspot
L'agente dell'FBI Kurt Weller segue gli indizi nascosti negli intricati tatuaggi di una donna affetta da amnesia, indagando così su un complotto di vaste dimensioni.