Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Come ti spaccio la famiglia

Familjetrippen
Film, 2013, 110 minuti, 492.284 recensioni
Come ti spaccio la famiglia
Un piccolo spacciatore pieno di debiti accetta di prendere in Messico una grossa partita di droga, ma deve prima trovare una famiglia fasulla come copertura.
Il film Come ti spaccio la famiglia è stato pubblicato nel 2013 e dura 110 minuti. Jennifer Aniston interpreta una spogliarellista in questa commedia con Jason Sudeikis, Emma Roberts e Ed Helms. Questo film è Demenziale, Cinico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Come ti spaccio la famiglia su IMDB

Punteggio: 7 del 10

A veteran pot dealer creates a fake family as part of his plan to move a huge shipment of weed into the U.S. from Mexico.

Attori in Come ti spaccio la famiglia

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;italiano
Sottotitoli: italiano;inglese

Altro dello stesso genere Come ti spaccio la famiglia

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Nonostante tutto
Dopo la morte della madre, quattro sorelle scoprono uno scioccante segreto di famiglia e partono per un'avventura alla ricerca della verità sui loro antenati.
The Last Summer
Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d'identità durante un'estate che li cambierà profondamente prima del college.
Voglio una vita a forma di me
Per denunciare i cliché legati all'aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s'iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta.
Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward
Spingendo la comicità verso nuove frontiere, Anthony Jeselnik si diletta nel dire cose che ad altri non sono concesse in questo speciale comico girato a New York.
Petta (Telugu Version)
Ottenuta una carica prestigiosa in un college, dimostra di non essere un uomo qualunque quando un suo vecchio nemico ricompare e ne svela il passato intricato e violento.