Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Confessions of a Brazilian Call Girl

Film, 2011, 110 minuti, 98.009 recensioni
Confessions of a Brazilian Call Girl
Una giovane donna abbandona la sua famiglia adottiva per diventare una prostituta d'alto bordo a San Paolo e documenta la sua nuova vita su un famoso blog.
Il film Confessions of a Brazilian Call Girl è stato pubblicato nel 2011 e dura 110 minuti. Vietato ai minori di 18 anni Questo film è Sensuale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Confessions of a Brazilian Call Girl su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

After the adoptive daughter of a stable family leaves them for a new life as a prostitute, she rises to become a popular performer among her clients, and details her routine in her blog.

Attori in Confessions of a Brazilian Call Girl

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: portoghese brasiliano
Sottotitoli: francese;portoghese brasiliano;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Confessions of a Brazilian Call Girl

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Tokyo Godfathers
Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.
Great Pretender
Makoto Edamura si crede il truffatore più scaltro del Giappone, ma avrà una brutta sorpresa quando tenta di imbrogliare il vero criminale Laurent Thierry.
Nana
Due ragazze con lo stesso nome si trasferiscono a Tokyo per ricominciare: una è una punk rocker ambiziosa, l'altra è fragile e delusa in amore.
The Tatami Galaxy
Uno studente senza nome del terzo anno riflette sulla piega che la sua vita universitaria avrebbe potuto prendere. Riuscirà mai a conquistare il cuore di Akashi?
Kuroko's Basketball
Cinque studenti di una scuola media, diventati stelle del basket, frequentano poi licei diversi. Ora Tetsuya Kuroko e la Seirin High li faranno giocare per la gloria.