Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Control Z

Serie, 2021
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.
Il serie Control Z è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2021. Con Ana Valeria Becerril ("Las hijas de Abril"), Michael Ronda ("Soy Luna"), Yankel Stevan e Rodrigo Cachero. Non adatto ai minori di 14 anni. Control Z è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Control Z su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

When a hacker begins releasing students' secrets to the entire high school, the socially isolated but observant Sofía works to uncover his/her identity.

Attori in Control Z

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Control Z

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

A Model Family
Un professore al verde ruba inconsapevolmente denaro a un cartello e scopre che l'unico modo per salvare la famiglia è lavorare come corriere della droga.
School Tales The Series
Orrori indescrivibili si materializzano nei corridoi della scuola in questa antologia che raccoglie storie di fantasmi ed è diretta da noti registi horror thailandesi.
The Sandman
Dopo lunghi anni di prigionia il Re dei Sogni Morfeo intraprende un viaggio attraverso mondi diversi per ritrovare quanto gli è stato rubato e recuperare i suoi poteri.
Kakegurui Twin
Decisa a farsi strada in società, Mary Saotome punta tutto sulla cosa più importante nella sua scuola superiore d'élite: un rischioso sistema di scommesse.
Uncoupled
Scioccato quando il fidanzato storico lo lascia, un agente immobiliare di New York affronta la prospettiva di ricominciare da capo e di nuovi appuntamenti a quarant'anni.