Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Crip Camp: disabilità rivoluzionarie

Crip Camp: A Disability Revolution
Documentari, 2020, 108 minuti
Crip Camp: disabilità rivoluzionarie
Un innovativo campo estivo galvanizza un gruppo di adolescenti disabili che danno vita a un movimento, aprendo una nuova via verso una maggiore uguaglianza.
Il documentari Crip Camp: disabilità rivoluzionarie è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 108 minuti. Adatto a tutte le età Questo documentari è Commovente, Motivante, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Crip Camp: disabilità rivoluzionarie su IMDB

Punteggio: 8,1 del 10

Down the road from Woodstock, a revolution blossomed at a ramshackle summer camp for teenagers with disabilities, transforming their lives and igniting a landmark movement.

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo - audiode
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Crip Camp: disabilità rivoluzionarie

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Processi mediatici
Questa docuserie true crime analizza alcuni dei più drammatici processi della storia, con particolare attenzione all'impatto che i media possono aver avuto sui verdetti.
Un buon trip: avventure psichedeliche
In questo documentario le celebrità esplorano gli alti e i bassi degli allucinogeni narrando esperienze sbalorditive e divertenti attraverso animazioni e ricostruzioni.
Becoming: la mia storia
Un documentario intimo che segue l'ex first lady Michelle Obama nel suo tour per "Becoming: la mia storia", svelandone la vita, le speranze e i legami.
Un amore segreto
L'amore segreto tra due donne si è conservato per decenni e ha superato condizioni avverse, ma il coming out in tarda età è a suo modo impegnativo.
Dalla condanna alla grazia: la storia di Cyntoia Brown
La sedicenne Cyntoia Brown è condannata all'ergastolo. La sua vita passata, considerazioni fisiologiche e la legge gettano però dubbi sulla sua colpevolezza.