Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Crip Camp: disabilità rivoluzionarie

Crip Camp: A Disability Revolution
Documentari, 2020, 108 minuti
Crip Camp: disabilità rivoluzionarie
Un innovativo campo estivo galvanizza un gruppo di adolescenti disabili che danno vita a un movimento, aprendo una nuova via verso una maggiore uguaglianza.
Il documentari Crip Camp: disabilità rivoluzionarie è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 108 minuti. Adatto a tutte le età Questo documentari è Commovente, Motivante, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Crip Camp: disabilità rivoluzionarie su IMDB

Punteggio: 8,1 del 10

Down the road from Woodstock, a revolution blossomed at a ramshackle summer camp for teenagers with disabilities, transforming their lives and igniting a landmark movement.

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo - audiode
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Crip Camp: disabilità rivoluzionarie

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La casa di carta: Il fenomeno
Un documentario su come "La casa di carta" ha scatenato un'ondata di entusiasmo in tutto il mondo per questo simpatico gruppo di furfanti e il loro professore.
Attraverso gli occhi di mio padre: la storia di Ronda Rousey
Questo documentario racconta come l'ex campionessa olimpica e dell'UFC Ronda Rousey è diventata un'icona nel mondo delle arti marziali miste.
Come insabbiare uno scandalo stupefacente
Gli sconcertanti crimini in un laboratorio di analisi narcotici bloccano un sistema giudiziario, sconvolgendo il corso della legge per avvocati, funzionari e detenuti.
C'è qualcosa nell'acqua
Questo documentario denuncia gli effetti letali dei rifiuti industriali al centro dello scontro tra le comunità minoritarie della Nuova Scozia e le autorità canadesi.
Trixie Mattel: Moving Parts
La drag queen Trixie Mattel affronta la realtà agrodolce del successo in questo documentario che ne esplora l'ascesa alla fama e la successiva carriera musicale.