Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Cyber Hell: Exposing an Internet Horror

Documentari, 2022, 105 minuti
Cyber Hell: Exposing an Internet Horror
Crimini sessuali imperversano in una rete di chat room anonima e spietata. Nella caccia per fermare chi la gestisce ci vogliono coraggio e tenacia.
Il documentari Cyber Hell: Exposing an Internet Horror è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 105 minuti. Non adatto ai minori di 14 anni. Cyber Hell: Exposing an Internet Horror è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo europeo;francese;italiano;coreano - audiodescrizione;coreano [originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;francese;italiano;coreano;ucraino

Altro dello stesso genere Cyber Hell: Exposing an Internet Horror

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Ben Crump: lotta per i diritti civili
Il "procuratore dell'America nera" Ben Crump racconta a cuore aperto la sua vita di padre di famiglia e leader dei diritti civili.
The Flying Frenchies - Back to the Fjords
Questo documentario segue degli acrobati spericolati mentre si cimentano in numeri incredibili durante un tour tra i fiordi norvegesi con un grande autobus rosso.
Five Elements of Adventure
Una guida alpina si avventura sulle vette del Nepal e parla di come ha raggiunto equilibrio e appagamento nonostante la moderna cultura del lavoro.
L'effetto Martha Mitchell
Questo documentario racconta la storia della donna diventata informatrice nello scandalo Watergate e analizza la campagna politica che ha cercato di metterla a tacere.
Toma Ikuta - La sfida del Kabuki
Dramma, tradizione, anima. L'attore Toma Ikuta si esercita per la sua prima esibizione di kabuki con il suo grande amico ed esperto del genere Matsuya Onoe.