Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Dacci un taglio

Film, 2018, 98 minuti
Dacci un taglio
Dopo una delusione amorosa, per una dirigente pubblicitaria perfezionista inizia un viaggio alla scoperta di se stessa che parte con un cambio drastico di acconciatura.
Il film Dacci un taglio è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 98 minuti. Dacci un taglio è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Motivante, Romantico, Sentimentale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Dacci un taglio su IMDB

Venus Johnson, tired of waiting for her longtime boyfriend to propose, breaks up with him. But old feelings, and heaps of jealousy, no doubt, arise when he promptly begins dating another woman.

Attori in Dacci un taglio

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;inglese [Originale];tedesco;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Dacci un taglio

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Non sono Big Bird
Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, un bancario parte per la Thailandia con i suoi due migliori amici e si ritrova invischiato nel mondo del porno underground.
Thelma the Unicorn
Una pony che sogna di diventare famosa come cantante arriva al successo quando si trasforma in uno sgargiante unicorno... ma la vita sotto i riflettori non è poi così facile.
The 8 Show
Otto individui intrappolati in un misterioso edificio di otto piani partecipano a un programma allettante ma pericoloso in cui guadagnano denaro con il passare del tempo.
Power
Scopri la storia mai raccontata della polizia americana in questo stimolante documentario che si pone la domanda: "Chi ha più potere: i cittadini o la polizia?"
Monster
Dopo essere stata rapita e portata in una casa isolata, una ragazzina decide di salvare il suo amico e fuggire dal malvagio rapitore.