Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Dance 100

Serie, 2023
Dance 100
Per vincere 100.000 dollari, otto coreografi devono creare routine di difficoltà crescente per un numero sempre maggiore di ballerini... che vestono anche il ruolo di giudici.
Il serie Dance 100 è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023. La star istruttrice di fitness Ally Love presenta questa straordinaria gara di coreografie dove ogni mossa è importante. Visione adatta ai maggiori di 7 anni. Dance 100 è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Dance 100

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Unlocked: A Jail Experiment
In questo reality ambientato in una prigione dell'Arkansas, uno sceriffo introduce un radicale esperimento sociale per dare più libertà agli uomini incarcerati.
THE MAGIC PRANK SHOW with Justin Willman
Assieme alla sua squadra, il mago, comico ed esperto in inganni Justin Willman aiuta le persone a vendicarsi sottoponendo ignare vittime a scherzi elaborati.
The Real Housewives of Salt Lake City
Per entrare nell'alta società di Salt Lake City servono fede, denaro e una reputazione inappuntabile... e questo gruppo di mogli non si fermerà davanti a nulla pur di vincere.
Making Squid Game: The Challenge
Vai dietro le quinte della serie reality ispirata a "Squid Game" e scopri come si è trasformata da una serie drammatica sceneggiata a una spietata competizione mozzafiato.
Love Like a K-Drama
Quattro attrici giapponesi vanno in Corea del Sud per fare un provino e recitare al fianco di attori coreani in una serie di storie d'amore. Qualcuno si innamorerà realmente?