Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Date da mangiare a Phil

Serie, 2020
Date da mangiare a Phil
Autore di "Everybody Loves Raymond", Phil Rosenthal attraversa il mondo immergendosi nella cucina e nella cultura di Bangkok, Lisbona, Città del Messico e non solo.
Il serie Date da mangiare a Phil è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. Geschikt voor kijkers van 6 jaar en ouder.Date da mangiare a Phil è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Ottimismo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Date da mangiare a Phil su IMDB

Punteggio: 8,1 del 10

Phil travels around the world sampling food and tradition with friends and a sense of humor.

Trailer

Attore

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Date da mangiare a Phil

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Verso il futuro
Questa docuserie innovativa esamina tendenze tecnologiche nuove ed emergenti con l'aiuto di esperti del settore per ipotizzare prospettive rivoluzionarie.
Ben Crump: lotta per i diritti civili
Il "procuratore dell'America nera" Ben Crump racconta a cuore aperto la sua vita di padre di famiglia e leader dei diritti civili.
No Regrets in Life
Dopo un litigio una sfortunata coppia di studenti del college diventa virale sul web per caso. Ora i due devono capire come si sentono sotto gli occhi di tutto il mondo.
SPRIGGAN
Gli agenti Spriggan della società ARCAM devono evitare che i reperti di un'antica civiltà dotati di poteri pericolosi cadano nelle mani sbagliate.
The Flying Frenchies - Back to the Fjords
Questo documentario segue degli acrobati spericolati mentre si cimentano in numeri incredibili durante un tour tra i fiordi norvegesi con un grande autobus rosso.