Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

David Batra: L'elefante nella stanza

Film, 2020, 77 minuti
David Batra: L'elefante nella stanza
Il comico svedese David Batra vira sul personale scherzando sugli alti e bassi dell'essere sposato con una leader politica da poco dimessa.
Il film David Batra: L'elefante nella stanza è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 77 minuti. Non adatto ai minori di 14 anni Questo film è Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

David Batra: L'elefante nella stanza su IMDB

Punteggio: 6,3 del 10

Swedish comedian David Batra gets personal as he playfully details the perks and pitfalls of being married to a recently resigned political leader.

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: svedese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;francese;italiano;svedese

Altro dello stesso genere David Batra: L'elefante nella stanza

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Feel the Beat
Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.
Jo Koy: In His Elements
Jo Koy porta musica e risate a Manila, mettendo in luce la cultura locale in uno speciale unico con comici, DJ e ballerini hip hop americani di origine filippina.
Mi senti?
Tre amiche di un quartiere a basso reddito alle prese con pessimi fidanzati e famiglie disfunzionali colgono il lato comico delle loro vite trovando la speranza.
Space Force
Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.
Kenny Sebastian: The Most Interesting Person in the Room
Con le sue abilità musicali e di stand-up comedy, Kenny Sebastian parla di scarpe sciatte, uccelli che non volano e della sua paura di non essere abbastanza divertente.