Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Dead to me - Amiche per la morte

Serie, 2020
Dead to me - Amiche per la morte
Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra.
Il serie Dead to me - Amiche per la morte è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. Serie creata da Liz Feldman ("2 Broke Girls") con il premio Emmy Christina Applegate, Linda Cardellini e James Marsden. Vietato ai minori di 14 anni. Dead to me - Amiche per la morte è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Anticonformistico, Spiritoso, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Dead to me - Amiche per la morte

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;inglese [Originale];tedesco;inglese - audiodescrizione;italiano;francese
Sottotitoli: inglese;italiano;francese;greco;tedesco

Altro dello stesso genere Dead to me - Amiche per la morte

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Comedy Chaos
Dopo essere stato espulso dalla propria società, un uomo sfortunato deve gestire la delicata situazione del suo matrimonio e le difficoltà del suo club di cabaret.
The Vince Staples Show
Quasi famoso e poco meno che ricco, il rapper e attore Vince Staples affronta le sfide e le sorprese della vita quotidiana nella località di Beach, dove è nato.
Ready, Set, Love
In un mondo alle prese con la diminuzione della popolazione maschile, una donna di modeste origini diventa una concorrente in un gioco di incontri sponsorizzato dal governo.
House of Ninjas
Anni dopo il ritiro da una formidabile vita da ninja, una famiglia disfunzionale deve riprendere a occuparsi di missioni oscure per contrastare una serie di minacce incombenti.
One Day
Dopo aver passato insieme la notte della laurea, Emma e Dexter prendono strade separate, ma le loro vite restano in qualche modo legate. Da un romanzo di David Nicholls.