Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Dead to me - Amiche per la morte

Serie, 2020
Dead to me - Amiche per la morte
Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra.
Il serie Dead to me - Amiche per la morte è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. Serie creata da Liz Feldman ("2 Broke Girls") con il premio Emmy Christina Applegate, Linda Cardellini e James Marsden. Vietato ai minori di 14 anni. Dead to me - Amiche per la morte è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Anticonformistico, Spiritoso, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Dead to me - Amiche per la morte

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;inglese [Originale];tedesco;inglese - audiodescrizione;italiano;francese
Sottotitoli: inglese;italiano;francese;greco;tedesco

Altro dello stesso genere Dead to me - Amiche per la morte

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

MIU404
In un'unità della polizia specializzata nella risoluzione di crimini in 24 ore un detective analitico è affiancato da un agente impulsivo che non pensa mai prima di agire.
Quartet
Dopo un incontro fortuito, quattro musicisti decidono di formare un quartetto e di trascorrere l'inverno in un'accogliente villa a Karuizawa, ma un segreto aleggia nell'aria.
Trial by Fire - Un fuoco che non si spegne
In seguito al letale incendio del cinema Uphaar due genitori in lutto affrontano la perdita dei figli e intraprendono una tenace lotta per la giustizia. Basata su eventi reali.
Makanai
Due amiche inseparabili si trasferiscono a Kyoto per inseguire il sogno di diventare maiko, ma decidono di coltivare passioni diverse pur vivendo sotto lo stesso tetto.
Trolley
Un'improvvisa tragedia spinge la moglie di un deputato a uscire allo scoperto, costringendola a confrontarsi con segreti di famiglia e un passato tormentato.