Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Divines

Film, 2016, 107 minuti
Divines
Un'adolescente sveglia e la sua migliore amica molto spiritosa sono pronte a tutto pur di diventare ricche, seguendo le orme di una spacciatrice molto rispettata.
Il film Divines è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016 e dura 107 minuti. Per la sua pellicola d'esordio, la regista Houda Benyamina ha vinto la Caméra d'Or al Festival di Cannes. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Emozionante, Crudo realismo, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Divines su IMDB

Punteggio: 7,4 del 10

Divines is a movie starring Oulaya Amamra, Déborah Lukumuena, and Kevin Mischel. A street teenager from a dysfunctional family from a banlieue (HLMs) in Paris comes across a young dancer who turns her life upside down.

Attori in Divines

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;francese - audiodescrizione;tedesco;italiano
Sottotitoli: inglese;francese;rumeno;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Divines

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La casa tra le onde
In una fatidica estate alcuni ragazzi delle elementari si ritrovano in un condominio alla deriva tra le onde e devono cercare dentro sé stessi un modo per tornare a casa.
Rilakkuma's Theme Park Adventure
Rilakkuma vive una giornata all'insegna dell'amicizia e dell'avventura in un parco divertimenti a tema "dolci" che sta per chiudere per sempre.
Kakegurui Twin
Decisa a farsi strada in società, Mary Saotome punta tutto sulla cosa più importante nella sua scuola superiore d'élite: un rischioso sistema di scommesse.
Detective Conan: Zero’s Tea Time
In questo spinoff di "Detective Conan" un detective che è anche agente di pubblica sicurezza e membro di un'oscura organizzazione deve gestire la sua tripla identità.
VINLAND SAGA
Dopo l'uccisione del padre, il giovane Thorfinn si unisce alla banda di mercenari del suo assassino Askeladd in cerca di vendetta, mentre l'uomo tesse trame politiche.