Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker

Film, 2023, 95 minuti
Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker
Quando il suo amato cane scompare, un giovane intraprende un'incredibile ricerca insieme ai genitori per ritrovarlo e somministrargli i suoi farmaci salvavita.
Il film Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 95 minuti. Rob Lowe, Johnny Berchtold e Kimberly Williams-Paisley recitano in questo film ottimista ispirato a una storia vera. Visione adatta ai maggiori di 7 anni. Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Motivante, Commovente, Ottimista.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [originale];spagnolo europeo;francese;italiano;ucraino
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Le combattenti
Francia, 1914. Mentre le truppe tedesche avanzano e gli uomini partono per il fronte, quattro donne si trovano a gestire le conseguenze catastrofiche della guerra a casa propria.
La Scuola Cattolica
Nel 1975 tre studenti di un liceo cattolico maschile di Roma commettono un delitto che sconvolge l'Italia intera. Da una storia vera.
Narvik
Sullo sfondo della prima battaglia persa da Hitler durante la Seconda guerra mondiale, un soldato norvegese torna a casa e scopre una verità sconcertante sulla moglie.
Dhamaka - Identici sconosciuti
Due perfetti sconosciuti che per caso si somigliano, uno scaltro truffatore e il benestante erede di un impero, si sfidano per conquistare la stessa donna.
Shanty Town
Un gruppo di cortigiane tenta di sfuggire a un famigerato boss, ma la corruzione politica e i legami di sangue rendono la libertà un obiettivo quasi impossibile.