Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Drug Lords

Serie, 2018
Drug Lords
Queste sono le storie dei boss più famigerati e dei terribili esecutori materiali al loro servizio, ma anche degli uomini e delle donne che hanno giurato di fermarli.
Il serie Drug Lords è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder.Questo serie è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Drug Lords su IMDB

Punteggio: 6,8 del 10

Drug Lords is a TV series starring Quinn Dalton, Jordan Lawson, and Razor Rocco Rizzotti. Documentary series examining drug cartels and kingpins from around the world.

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Drug Lords

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Saint of Second Chances
Una dinastia del baseball basata sul divertimento e un disastro legato alla disco che ha quasi rovinato tutto. Questo documentario racconta l'incredibile riscossa di Mike Veeck.
Le vedove del giovedì
Teresa trova il marito e i suoi due migliori amici morti nella lussuosa comunità in cui vivono. Quando la verità verrà a galla, emergeranno anche oscuri segreti.
Miseducation
Un'aspirante influencer subisce un'umiliazione pubblica e si iscrive a un'università di provincia dove spera di riconquistare il suo status sociale.
Wrestlers
In questa docuserie nuovi proprietari e astri nascenti di una storica organizzazione di wrestling professionistico cercano di lasciare il segno al di là del ring.
Le mille vite di Bernard Tapie
Un uomo della classe operaia ma ambizioso all'inverosimile diventa uno dei personaggi pubblici più controversi della Francia in questa serie biografica romanzata su Bernard Tapie.