Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Due sballati al college

Film, 2001, 93 minuti, 692.409 recensioni
Due sballati al college
Due studenti vincono una borsa di studio per Harvard fumando della marijuana molto speciale, che potenzia le loro facoltà intellettive.
Il film Due sballati al college è stato pubblicato nel 2001 e dura 93 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Irriverente, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Due sballati al college su IMDB

Punteggio: 6 del 10

Two guys by the name of Silas and Jamal decided to one day smoke something magical, which eventually helps them to ace their college entrance exam.

Trailer

Attori in Due sballati al college

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: greco;tedesco;francese;inglese;italiano

Altro dello stesso genere Due sballati al college

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Sei gemelli
Dopo aver scoperto di avere in realtà cinque fratelli gemelli, un futuro padre parte per un viaggio folle per ritrovarli. Marlon Wayans li interpreta tutti e sei.
Yodel e flamenco
Il rinvenimento della tomba del figlio di Guglielmo Tell spinge i litigiosi abitanti di un paesello basco a chiedere l'annessione alla Svizzera.
Murder Mystery
Durante un'attesa vacanza in Europa, un poliziotto newyorkese e la moglie parrucchiera cercano di risolvere un crimine sconcertante a bordo dello yacht di un miliardario.
The Lonely Island Presents: The Unauthorized Bash Brothers Experience
The Lonely Island prende in giro le stelle del baseball Jose Canseco e Mark McGwire in questi video rap ambientati negli gli anni 80', periodo del loro massimo fulgore.
Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate
Lily Tomlin, Snoop Dogg, Billy Crystal, Tiffany Haddish, Neil Patrick Harris e molti altri partecipano a questo omaggio all'innovativa serie comica "Laugh-In".